VIDEO – Diario da Norcia 3 – Angelo: “Si punta in alto”. Lodesani: “Felicissimo di firmare per il Foggia” – Lo speciale ritiro di Telefoggia a cura di Carmine Troisi
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=e3LLzu0mOis&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
