15 C
Foggia
24 Gennaio 2025
Foggia Calcio

VIDEO – Verile cede il Foggia Calcio, entro venerdì le firme

[clear-line]

ORE 21.40 – Questa sera si é tenuto un incontro tra alcuni degli imprenditori interessati all’acquisto del Foggia Calcio per fare il punto della situazione e decidere le strategie d’azione. Tra i presenti c’erano il DG Tiso, il socio Leccese, Franco Sannella e Armandino Russo. Un lungo vertice seguito con partecipazione dai tifosi sui social network, che sta proseguendo in queste ore alla presenza dell’attuale presidente e socio di maggioranza Fabio Verile, lontano da sguardi indiscreti. A breve sono attese novità circa l’esito della trattativa e delle modalità di ingresso dei nuovi investitori, di cui una parte potrebbero ricorrere a corpose sponsorizzazioni.

ORE 22.10 – Verile sembrerebbe orientato a cedere le sue quote nei prossimi giorni.

ORE 22.15 – La cessione delle quote sarebbe a titolo gratuito. Firme nella giornata di venerdì, giorno in cui é atteso a Foggia anche De Zerbi.

ORE 22.20 – Il Foggia Calcio, attraverso la sua pagina Facebook comunica l’esito positivo delle negoziazioni. “Il Foggia Calcio comunica che a seguito del programmato incontro serale avvenuto tra il Presidente Fabio Verile, il Vice Presidente Luca Leccese ed il Direttore Generale Giuseppe Tiso, il Presidente Fabio Verile ha confermato la propria disponibilità a cedere, a titolo gratuito, il 98,7 % delle quote del Foggia Calcio in suo possesso. La formalizzazione del passaggio di quote avverrà nei prossimi giorni e, comunque, non più tardi di venerdì.
Foggia Calcio Srl”

ORE 22.47 – Resta da capire chi acquisterà le quote e in quali percentuali. Un dato non specificato dai protagonisti che hanno preferito non parlare ai microfoni dei cronisti. Potrebbe disegnarsi una compagine con Tiso, Leccese e Curci detentori di quote. Da definire la posizione del commercialista Fares.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=DuZdVWLqaog&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]

Domenico Carella – direttore Foggiasport24.com – direttore@foggiasport24.com

Potrebbero interessarti:

Cosenza, Cavallaro: “Con il Foggia Calcio sono ritornato protagonista. Su De Zerbi…”

La Redazione

Lega Pro, ecco chi ha presentato domanda di ripescaggio

La Redazione

Di Marzio: Foggia Calcio, piace Di Piazza

Domenico Carella