26.2 C
Foggia
8 Giugno 2026
Dilettanti

SERIE D. L’amministrazione vuole la squadra di calcio a San Severo

Novità positive in casa U.s.d. San Severo Calcio in merito alla problematica stadio, che tanto aveva fatto temere per le sorti del sodalizio giallogranata.

In una riunione tenutasi ieri alla presenza del patron Paolo Dell’Erba e di tutti i soci, una delegazione dell’Amministrazione Comunale, composta dal sindaco Francesco Miglio, dall’assessore all’Urbanistica Luigi Montorio e dal Presidente della Commissione Sport Marco Cantoro, ha garantito ufficialmente la soluzione della spinosa questione del “Ricciardelli”. L’accordo tra il Comune e l’U.s.d. San Severo prevede dunque una rapida conclusione dei lavori di costruzione della palazzina per i nuovi spogliatoi ed un allargamento con relativa copertura per quanto riguarda la tribuna centrale; inoltre, alla compagine giallogranata sarà versato un contributo economico per la gestione della struttura.

fonte: calciowebdilettanti

Potrebbero interessarti:

SERIE D. San Severo, “La testa nel pallone”, iniziata la distribuzione

La Redazione

SERIE D. San Severo, De Felice: “Con la Turris un arbitraggio che mortifica i nostri sforzi”

La Redazione

Cerignola a gonfie vele: Gambino e Montaldi stendono la Cavese

La Redazione