21.9 C
Foggia
16 Giugno 2026
Foggia Calcio

Landella: «Siamo a buon punto. Auspico il rilancio del Foggia Calcio».

[clear-line]

Il Sindaco di Foggia Franco Landella, intervistato dall’emittente TeleRadioErre, ha commentato così le vicende relative all’acquisto del Foggia Calcio da parte di una cordata di imprenditori foggiani da lui sensibilizzati: «Preannuncio che per quanto riguarda la costituzione della nuova società del Foggia Calcio siamo a buon punto. Spero che la nuova società rappresenti il rilancio del Foggia Calcio e dia alla città la speranza di tornare ad essere fiera del nome di Foggia».

Qui di seguito il link all’intervista

[youtube url=”https://youtu.be/81b7y5Z01CY?t=573″ width=”560″ height=”315″]

.

Potrebbero interessarti:

SERIE B. Risultati e marcatori della 24° giornata

La Redazione

Stadio, sui lavori lite Foggia-Comune«Squadra non è un veicolo elettorale»

La Redazione

Calciomercato, ecco le date di quello di Lega Pro

La Redazione