27 Aprile 2025
Foggia Calcio

Biennale per Coletti e Floriano, parte il nuovo Foggia Calcio

Doppio colpo del Foggia Calcio che si assicura le prestazioni di Tommaso Coletti e Roberto Floriano. Il club rossonero ha ufficializzato questa mattina i due contratti. Per entrambi si tratta di un biennale con opzione per la terza stagione.

DEJA VU – Per Coletti si tratta della terza avventura dopo le esperienze con Campilongo, Galderisi, Novelli e la breve parentesi con Stringara. Per il tecnico Roberto De Zerbi si tratta di un jolly importante, in grado di rivestire più ruoli All’interno del 4-3-3, dal mediano alla mezzala, anche se in rossonero Coletti ripartirà probabilmente dall’ultimo ruolo occupato con Stringara, ovvero il difensore centrale. Il calciatore ha salutato la sua vecchia tifoseria con un messaggio su Facebook: “Grazie di tutto”

NEW ENTRY – Vestirà per la prima volta il rossonero il folletto Roberto Floriano. L’ala ex Pistoiese, Mantova, Barletta e Pisa va ad arricchire qualitativamente la nutrita pattuglia di esterni a disposizione del tecnico Roberto De Zerbi. Floriano ha già fatto gol allo Zaccheria nella passata stagione, ma con la maglia del Barletta. Un gol che consegnò la vittoria ai biancorossi e interruppe la striscia positiva dei rossoneri a 13 giornate ma che fece intuire ai dirigenti rossoneri e ai tifosi le enormi potenzialità tecniche di cui dispone.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=AH_kbRweMB8″ width=”560″ height=”315″]

Potrebbero interessarti:

Per Donnarumma aumenta la concorrenza per il Foggia Calcio…

La Redazione

Rifinitura, a porte chiuse, e conferenza

La Redazione

Ponte (pres. Siena): “Il riscatto contro il Foggia Calcio. Vogliamo la finale”

Domenico Carella