Intanto la società fa sapere di aver provveduto a sanare tutte le situazioni debitorie sospese e di aver provveduto alla iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro
«Il Foggia Calcio comunica che, dopo aver proceduto al regolare pagamento delle spettanze economiche per calciatori, staff tecnico e dipendenti relative ai mesi di marzo e aprile, ha provveduto, in anticipo sulla scadenza del 30 giugno, a tutti gli obblighi documentali ed economici, (domanda di iscrizione, documentazione, fideiussione, tassa di iscrizione ecc.) relativi alla iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2015/2016. Tutta la documentazione sarà consegnata questa mattina dal Segretario Generale del Foggia Calcio Pippo Severo, negli gli uffici della Lega Pro a Firenze», fanno sapere dall’ufficio stampa della squadra.
Gli ultimi acquisti
La notizia arriva dopo che la società aveva ufficializzato l’acquisto di Roberto Floriano, attaccante, ventinovenne tedesco con 120 presenze tra i professionisti all’attivo, «comprese 3 presenze in A con i bulgari del Botev Vratsa». Con lui è stato siglato un contratto triennale. Ufficiale anche l’arrivo – o meglio il ritorno – di Tommaso Coletti, che vestirà per la terza volta la maglia rossonera, dopo le 47 presenze collezionate dal 2007 al 2009 e le 3 presenze di fine 2011.
E le partenze
Destino calabrese invece per Savino Leonetti: l’attaccante di Andria, classe 1993, è infatti in scadenza di contratto con il Foggia e sembra aver attirato l’interesse del Catanzaro.
fonte: corriere del mezzogiorno