La Lupa Roma vuole l’Assemblea ma sempre con fiducia nell’operato del presidente Macalli. A garantirlo è Alberto Cerrai, numero uno del club capitolino, che in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com spiega: “Nella richiesta non vi è sottintesa nessuna sfiducia verso l’operato del Presidente Macalli o contro chiunque dell’attuale Governance. La Lupa Roma è semplicemente portatrice di una richiesta di confronto basato su un dialogo aperto e trasparente avente come fine ultimo quello dello sviluppo sano dell’intero movimento.
E questo dialogo intende richiederlo alle Istituzioni Federali nel loro pieno potere e a tutti i Presidenti animati da spirito costruttivo. La Lupa Roma riconosce in pieno l’attuale Governance e conferma la sua totale fiducia nel rispetto dei regolamenti: la Lupa Roma è schierata a favore della Lupa Roma, dei suoi tesserati e di tutti i suoi tifosi.
Siamo sempre a favore e mai contro qualcuno, con questo spirito abbiam chiesto la convocazione dell’assemblea a chi questa convocazione ha il potere di indire. Precisiamo ciò per evitare facili e inutili strumentalizzazioni”.
Come mai richiedete quest’Assemblea?
“Esistono evidenti problemi di carattere sportivo ed economico finanziario la cui soluzione deve essere ricercate nelle opportune sedi con gli organi preposti e questo è quello che chiede la Lupa Roma del Presidente Alberto Cerrai.
Rispetto e fiducia per tutti ma anche la necessità di passare dalle parole ai fatti perché il tempo passa e i problemi devono essere affrontati.
Il bene della Lega Pro deve essere sovrano e siamo certi che questo sia il pensiero condiviso e condivisibile da parte di ogni persona animata da senso costruttivo e da amore per questo sport per la gente che lo popola e non per ultimo dai Presidenti che lo alimentano con forti sacrifici a volte anche personali e non solo di carattere finanziario. Tempo, passione, affetti familiari e salute sono elementi che vengono anche prima della questione finanziaria”.
fonte: tuttolegapro