33.2 C
Foggia
17 Giugno 2026
Serie B

Barletta, insolvenze anche con il comune

La crisi societaria del Barletta non sembra avere fine, ad una settimana dall’inchiesta sul calcioscommesse, dove la società pugliese è risultata implicata, e in una situazione debitoria che supera il milione di euro di debiti, si aggiunge l’insolvenza con il comune.

Dai colleghi di Barlettaviva.it si apprende che il comune sarebbe sul punto di chiedere la revoca della gestione del “Cosimo Puttilli” visto il mancato pagamento delle bollette che ha portato all’interruzione di energia elettrica, gas e acqua. A questo si aggiunge la mancata manutenzione del manto erboso e dell’intero impianto.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Cosenza, per la sfida contro il Benevento spazio a dei tifosi speciali

La Redazione

Novità in attacco per la Fidelis Andria

La Redazione

TUTTOC – La Ternana presenterà domanda di ripescaggio in Serie B

La Redazione