[clear-line]
Agostinone: “Oggi si è concluso un campionato per me estremamente positivo. Ho giocato tanto e bene grazie anche al tecnico De Zerbi. Circolano voci sul mio futuro ma se ne occupa il mio procuratore. Quando fai bene è normale che arrivi l’interesse di altre squadre ma la mia priorità è il Foggia. Provo emozione nel vestire la maglia del Foggia. Ed oggi ho provato emozione anche per Bruno e Ricciardi, al loro esordio stagionale”.
.
