Potrebbe non disputarsi, quest’oggi, il derby campano del Girone C tra Savoia e Juve Stabia. Nella notte lo stadio oplontino è stato vandalizzato: reti strappate, porte danneggiate, manto erboso in sintetico danneggiato. Con una chiara firma, lasciata nel cerchio di centrocampo del “Giraud”, contro il divieto di assistere al match per i non abbonati: “Prefetto di m…No al calcio moderno”.
fonte: tuttolegapro
