23.9 C
Foggia
17 Agosto 2022
Foggia Calcio

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Novità societarie all’orizzonte…

Conferenza stampa ore 15.00 Ipanema Club

Incontro unificato Cucs 1987, Gruppo Erotico 1987 e Barletta Club “I Biancorossi”.

Si comunica che questo pomeriggio alle ore 15:00 presso l’Ipanema Club si terrà una conferenza stampa unificata indetta dal CUCS 1987, Gruppo Erotico 1987 e Barletta Club “I Biancorossi”.
Nell’occasione saranno fornite importanti comunicazioni sulla firma, avvenuta nella serata di ieri, di un preliminare di cessione di parte delle quote della S.S. Barletta Calcio.
Si invitano tutti gli organi di Stampa, l’Amministrazione Comunale e l’intera classe politica, l’imprenditoria locale e tutta la tifoseria a partecipare in modo numeroso per essere aggiornati su quanto sta accadendo.

fonte: ssbarletta

Dazzaro: «Cristian Barletta promosso a pieni voti, programmiamo già il futuro»

Il punto del presidente biancorosso dopo gli spareggi-playoff

Si è fermata con onore martedì sera al “PalaBorgia”, al termine della sfida di ritorno terminata 3-4 nel derby “fratricida” scaturito dal primo turno dei playoff con il Futsal Barletta (andata terminata 4-2 per Borraccino e compagni), la cavalcata 2014/2015 del Cristian Barletta C5: Garrote e compagni hanno inanellato in stagione l’accesso alle Final-Eight di Coppa Italia, con la sconfitta contro i veneti del Carrè Chiuppano nei quarti di Finale, e hanno chiuso in terza posizione il girone E di serie B, dopo essere stati a lungo protagonisti del duello per la vetta con il Futsal Bisceglie. L’eliminazione non cancella una stagione con voti alti: questa la convinzione maturata negli ambienti del Cristian. Ora è tempo di voltare pagina e di iniziare a programmare l’avvenire, in società e sul parquet, come assicura ai microfoni di VivaSveva24 (canale 190 del digitale terrestre) il presidente biancorosso Antonio Dazzaro.

fonte: barlettaviva

Potrebbero interessarti:

Ternana, mister De Canio: “Risultato con il Foggia Calcio giusto. C’è stata una persona non all’altezza”

La Redazione

IL PRONOSTICO. Moriero, “Foggia e Lecce, corsa a due nel girone C”

La Redazione

Foggia, scatta la penalizzazione In Lega Pro si parte da meno uno

La Redazione