5 C
Foggia
15 Gennaio 2025
Foggia Calcio

Il Lecce scivola fuori dai play-off ed il Melfi vola verso la salvezza: cronaca e tabellino

Melfi dopo il successo di Caserta si toglie la soddisfazione di battere all’”Arturo Valerio” l’avversario più blasonato del girone, il Lecce.
Primo tempo abbastanza equilibrato, il Lecce ci prova al 13′ con Salvi con un tiro dalla lunga distanza. Il Melfi tenta di colpire in contropiede ma manca di precisione.
Nella ripresa la gara si mette in salita per il Melfi, al 53′ Gallo già ammonito tocca il pallone con una mano, inevitabile altro cartellino giallo ed espulsione.
Il Melfi anche in dieci uomini tiene ed al 90′ passa anche in vantaggio, sviluppi di un corner, chi arriva sul pallone è sempre lui: bomber Caturano, 16esimo sigillo stagionale e tre punti storici per il Melfi che hanno il profumo di salvezza.
MELFI
Perina, Annoni, Di Filippo, Dermaku, Pinna, Gallo, Spezzani, Agnello, Tortori (90′ Colella), Caturano, Fella (83′ Giacomarro).
A disposizione: Gagliardini, Di Mercurio, Tundo, Nappello, Falomi
Allenatore: Bitetto
LECCE
Scuffia, Diniz, Vinetot, Abruzzese, Beduschi (61′ Miccoli), Papini, Salvi (46′ Sacilotto), Lopez, Doumbia, Bogliacino, Gustavo (78′ Manconi).
A disposizione: Chironi, Mannini, Filipe, Herrera.
Allenatore: Bollini
RETI: 90′ Caturano (M)
Ammoniti: Gallo (M), Abruzzese (L), Vinetot (L)
Espulsi: 53′ Gallo (M) doppia ammonizione.

fonte: asmelfi

Potrebbero interessarti:

L’esordiente Tarolli: “Sconfitta non meritata. Ho saputo che avrei giocato quando…”

Domenico Carella

Il Foggia Calcio allontana i “fantasmi” e fa suo lo scontro diretto. Pro Vercelli battuta 4-1

Domenico Carella

Nessun provvedimento del giudice per il Foggia, ammenda per il Melfi

La Redazione