30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Serie B

Aversa Normanna, Marra: “Non cerco alibi, ma gli infortuni hanno condizionato il nostro percorso”

Momenti altalenanti per l’Aversa Normanna, che dopo il mercato di gennaio con il quale si è rivoluzionata la squadra, ha conquistato 13 punti in 5 gare, salvo poi rimediare un solo punto nelle successive quattro; un ruolino di marcia che tiene i campani ancora nei bassifondi della classifica, in qual pantano chiamato zona play out. Ai microfoni di NormannaLive.it è il tecnico, Salvatore Marra, a parlare immediatamente prima della ripresa del lavoro, fissata per domani:

“Sembra strano ma avevamo previsto tutto. A gennaio abbiamo cambiato molto e sono arrivati calciatori che nelle loro squadre giocavano poco. Con noi, invece, hanno giocato sempre, senza soste. Con il preparatore sapevamo che avremmo avuto un calo. Cosa che è avvenuto in questo ultimo mese. Questa sosta ci permetterà di recuperare le forze fisiche e mentali. In queste settimane diversi calciatori hanno giocato senza potersi allenare regolarmente. Magliocchetti e Cossentino, ad esempio hanno giocato alcune partite facendo solo la rifinitura finale, mentre i vari Mosciaro, De Vena, Geroni e Sassano sono stati utilizzati con il contagocce perché tutti loro hanno avuto degli acciacchi muscolari importanti. Non vogliono essere alibi, ma è così. Ora finalmente li abbiamo recuperati e ritroveremo anche la vittoria. Mercoledi siamo stati sfortunati contro la Juve Stabia. Abbiamo pagato caro alcuni episodi”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Ds Juve Stabia: “Dovremo fare una squadra di categoria”

La Redazione

Chieti, pres Bellia: “La squadra non la vendo, la regalo”

La Redazione

Poggibonsi, Tosi: “Il Cosenza può vincere il campionato, ma vogliamo batterli”

La Redazione