Ancora oscure le ragioni dell’allontanamento del mister Giuseppe Pancaro dalla guida della Juve Stabia, ma è comprensibile il rammarico del direttore sportivo dei gialloblù Pasquale Logiudice, che aveva scelto proprio Pancaro in estate. Contattato da TuttoLegaPro.com, il ds ha espresso questo commento:
“Non posso raccontare qui i motivi che hanno portato la Juve Stabia a esonerare l’allenatore – esordisce Logiudice – e si va avanti con Marco Savini, che conosce l’ambiente e anche i calciatori della squadra. La mia idea sarebbe quella di andare avanti con lui fino alla fine del campionato, perché portare un allenatore nuovo a questo punto del campionato non è mai molto facile”.
È vero che avevate contattato Torrente?
“C’era un’idea Torrente, ma abbiamo pensato che probabilmente non conosce completamente la piazza e tutti i giocatori, che potevano trovarsi in difficoltà. Ad esempio, un giocatore come Ripa in un 4-3-3 sarebbe ulteriormente penalizzato. Per adesso l’idea è andare avanti con Savini, ma non escludiamo una soluzione diversa per il seguito”.
fonte: tuttolegapro