21.9 C
Foggia
16 Giugno 2026
Serie B

Ischia, ritiro e rabbia Maurizi: “Abbiamo fatto una figura di m…”

In casa Ischia si pensa ancora alla pesantissima sconfitta per 6-0 subita dal Foggia. “Non basta fare una buona gara sabato: dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”, le parole del tecnico Agenore Maurizi riportate sotto forma di Twitter dal club. Intanto la squadra è in ritiro per preparare al meglio la gara contro il Catanzaro: “Dobbiamo vergognarci, questa non è dignità – ha continuato l’allenatore, un vero fiume in piena – abbiamo fatto una vera figura di m…”

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Casertana, ds Accardi: “Lombardi pronto a intervenire sul mercato. Opereremo con raziocinio”

La Redazione

Cosenza, si punta a blindare i gioielli

La Redazione

Casertana, l’attaccante Caturano rimane con i falchetti

La Redazione