In casa Ischia si pensa ancora alla pesantissima sconfitta per 6-0 subita dal Foggia. “Non basta fare una buona gara sabato: dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”, le parole del tecnico Agenore Maurizi riportate sotto forma di Twitter dal club. Intanto la squadra è in ritiro per preparare al meglio la gara contro il Catanzaro: “Dobbiamo vergognarci, questa non è dignità – ha continuato l’allenatore, un vero fiume in piena – abbiamo fatto una vera figura di m…”
fonte: tuttomercatoweb
