10 C
Foggia
19 Gennaio 2022
Foggia Calcio

Gigliotti: “A Matera solo tre punti. Ma che gran beffa domenica”

L’autogol di Potenza pesa ancora. Il Foggia si è visto sfumare una vittoria importante, che poteva permettere alla formazione di de Zerbi si ritornare a pieno titolo a sperare nei play off. E il difensore Guillaume Gigliotti, non si da pace.

C’è ancora rabbia per il pareggio di domenica pomeriggio contro la Juve Stabia. Il Foggia ha perso una grandissima occasione per rimettersi in scia, cercando una posizione play off importante. E al XXI Settembre, i rossoneri avranno sicuramente una delle ultime occasioni. Lo sa bene il difensore Gigliotti, che afferma: “A Matera dobbiamo vincere assolutamente, come anche nelle partite successive. Se giochiamo come contro la Juve Stabia, sicuramente andiamo noi ai play off. Sicuramente avremo lo stesso spirito di domenica pomeriggio. Gli applausi a fine partita che ci hanno riservato i nostri tifosi sono meritati, perché c’è stata una sola squadra in campo. Purtroppo siamo delusi per quel pareggio, meritavamo sicuramente la vittoria per quello che si è visto in campo”.

Contro la Juve Stabia, sono stati sicuramente due punti persi. L’autorete di Potenza, ha permesso agli stabiesi di portare a casa un buon punto. Ma Gigliotti non la pensa così e afferma: “Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, seguendo le indicazioni del mister. Siamo stati perfetti, però, purtroppo ci è mancato il gol. Le occasioni, però, le abbiamo avute, ma siamo stati solamente sfortunati. In campo si è vista solo una squadra. Abbiamo fatto tutto noi, alla Juve Stabia abbiamo regalato un punto”.

C’è ancora tantissima delusione in casa rossonera, ma il Foggia deve guardare avanti, alla partita di giovedì sera al XXI Settembre. E su questo, Gigliotti, chiude dicendo: “La partita contro la Juve Stabia l’abbiamo presa come una sconfitta. Potevamo vincere sicuramente noi due a zero, invece, è finita uno a uno. Siamo molto delusi, ma a Matera ce la giocheremo”.

fonte: tuttomatera

Potrebbero interessarti:

Frosinone, mister Longo: “Con il Foggia Calcio non conteranno i punti in classifica”

La Redazione

L’ex Bollino: “Col Foggia Calcio sono sceso poco in campo, devo trovare la forma migliore”

La Redazione

Foggia calcio, Fares: “In Lega Pro non ci sono gare facile. Contro la Paganese…”

La Redazione