30.9 C
Foggia
29 Giugno 2022
Serie B

Aversa Normanna, pres Spezzaferri: “Col Lecce potevamo perdere, con la Reggina no: amaranto vittoriosi senza fare un tiro in porta”

A parlare in casa Aversa Normanna, dopo la sconfitta di Lecce maturata a seguito di buoni risultati che avevano visto la squadra campana risalire la china salvo poi sprofondare di nuovo nell’ultima posizione di classifica, è il patron Giovanni Spezzaferri, che si concede ai microfoni di NormannaLive.it:

“La sconfitta di Lecce ci può anche stare contro una squadra solida, costruita per vincere e che aveva avuto un momento negativo, purtroppo superato contro di noi. Dove non dovevamo perdere era lo scontro diretto contro la Reggina, ma il calcio è anche questo. Loro hanno vinto senza fare un tiro in porta, difendendosi ad oltranza”.

Conclude poi con un breve, ma positivo, commento sull’estremo difensore, Lagomarsini, non esente da colpe in occasione dei gol salentini: “La giornata storta può capitare ma le qualità del ragazzo non sono in discussione e lo conferma la convocazione nella nazionale Under 21 di Lega Pro che oggi a Caserta affronterà la Turchia. Purtroppo per il portiere, quando fa un errore spesso lo paga caro”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Castel Rigone, Vicedomini: “Ho rischiato la paralisi, grazie a chi mi ha salvato. Perugia era nel destino”

La Redazione

Catanzaro, mister D’Urso non si tocca

La Redazione

Juve Stabia, ecco l’esterno offensivo dal Lecce

Domenico Carella