Under 21 di Lega Pro di nuovo al lavoro. Dopo lo stage di due settimane fa al Centro Tecnico di Coverciano, gli azzurri di Valerio Bertotto, saranno impegnati in una-due giorni dal 17 al 18 febbraio.
Il raduno si tiene a San Giuliano Terme (Pisa) e si conclude con un’amichevole con una squadra che milita in serie B, il Livorno, il 18 febbraio alle 14,30, allo Stadio Comunale “ A.Picchi”.
“L’amichevole rientra in un percorso di tappe con club di grande rilievo – spiega Valerio Bertotto, Ct Italia Lega Pro – è un’occasione importante per i miei calciatori, che hanno la possibilità di confrontarsi con giocatori di altre categorie. Sarà un altro momento di crescita per la nostra Nazionale, che prosegue, la preparazione in vista della gara di semifinale, tra poco più di un mese, dell’International Challenge Trophy con la Turchia”.
Valerio Bertotto ritroverà un suo ex calciatore, il difensore Lorenzo Gonnelli, classe 1993, che ha vestito la maglia dell’Italia Lega Pro, anche in ambito internazionale come in Oman.
fonte: tuttolegapro