Rinviata al 19 marzo la riunione relativa al deferimento dell’Ischia Isolaverde, del suo Presidente Maurizio Fusco e del Legale rappresentante Vittorio Di Bello, in virtù della richiesta di patteggiamento di quest’ultimo di cui il Tribunale Federale Nazionale – Sezione disciplinare ha quindi preso atto. Gli accordi raggiunti devono infatti essere trasmessi dal Procuratore federale alla Procura Generale dello Sport del Coni.
Ricordiamo che la società era stata deferita “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di 600mila euro nei termini stabiliti dalla normativa federale”.
fonte: tuttolegapro
