Beccato da una parte dello stadio, ma attualmente primo in classifica con 51 punti, mister Leonardo Menichini in sala stampa dello stadio Arechi, dopo il match contro l’Ischia, si è cosi espresso: “Credo che abbiamo disputato una buona partita, conquistare 51 punti in un girone così agguerrito è davvero tanta roba e mi preme applaudire questi ragazzi per l’impegno che hanno profuso. Nel primo tempo non abbiamo costruito molte occasioni da gol, ma nella ripresa siamo passati da un potenziale 3-0 al 2-1, bisogna stare più attenti ed essere più cinici”.
Il tecnico si sofferma sul rigore fallito da Favasuli: “Nello spogliatoio mi sono fatto sentire, il rigorista designato era Calil ed era lui a dover calciare il penalty. Evidentemente è prevalso il lato umano di un gruppo così unito: Favasuli aveva fatto l’assist a Caetano e poi si era conquistato il rigore, peccato che il portiere abbia intercettato la palla”.
Sulla classifica: “Attualmente siamo primi in attesa di Benevento-Lupa Roma, ma ho sempre detto che questo campionato si deciderà nelle ultimissime giornate. E’ un girone difficilissimo, la Salernitana è prima o seconda dall’inizio della stagione”. Infine sul modulo: “Con il 4-3-3 gli esterni bassi si sovrappongono con continuità ed arrivano diversi palloni in area, i movimenti sono stati abbastanza sincronizzati, ma c’è molto da migliorare. Negro? Ha fatto bene nel primo tempo, sono felice che sia rimasto e non mi va di parlare di mercato”.
fonte: tuttolegapro