30.9 C
Foggia
30 Giugno 2022
Serie B

Reggina, Alberti: “I fuori rosa? A me interessa gente che sacrifichi le gambe”

A margine della conferenza stampa di mister Alberti in vista della sfida tra la sua Reggina e la Juve Stabia, l’allenatore è tornato, interrogato dai giornalisti, sulla vicenda dei fuori rosa. “Su di loro decide la società”, ha dichiarato Alberti, così come riporta Strettoweb.com. Ma si sta facendo strada la voce che qualcuno di loro possa tornare in gruppo già nei prossimi giorni. Il primo candidato è ovviamente Roberto Insigne.

Sulla questione Alberti prosegue così: “Insigne è un ragazzo di qualità che ha fatto tanti gol quest’anno con la maglia della Reggina, ma deve recuperare gli errori che ha commesso e riconquistare la fiducia del gruppo dopo il suo comportamento. Certamente può dare una mano alla squadra, a me non interessa il nome dei calciatori, voglio gente disposta a sacrificare le gambe in campo come stanno facendo quelli che giocano adesso”.

L’allenatore amaranto, che nelle ultime 6 gare ha conquistato 9 punti, invertento il trend negativo di fine 2014, ha quindi concluso: “La squadra ha un’identità precisa e sta trovando determinati meccanismi sia tattici che di spirito, chi vuole inserirsi in questo contesto sarà ben accetto“.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

TUTTOCUOIO: presidente Dolfi, “La squadra è completa”

La Redazione

Arezzo, importante comunicato del club circa l’iscrizione al campionato

La Redazione

Tuttocuoio, Arvia: “Battuti al termine di una grande prestazione, ma non ci abbattiamo”

La Redazione