18.7 C
Foggia
19 Maggio 2024
Foggia Calcio

POSTICIPO LEGA PRO. Nel pomeriggio Benevento-Lupa Roma

Il Benevento scenderà in campo questo pomeriggio alle 15:00 nel posticipo della 24^ giornata di Lega Pro contro la Lupa Roma. I giallorossi sono chiamati a recuperare il primato, ma dall’altra parte ci saranno i capitolini che hanno la possibilità di rosicchiare qualche altro punto per lasciarsi dietro la zona “calda” della graduatoria. Il Benevento è reduce dal pareggio dello “Zaccheria” contro il Foggia, mentre la squadra di Cucciari la scorsa settimana è tornata alla vittoria dopo ben 10 giornate con l’1 a 0 inflitto al Cosenza.

In casa sannita, Brini ritrova il portiere Piscitelli, che dovrebbe comunque partire dalla panchina, e tira un sospiro di sollievo per Lucioni che ha recuperato dall’infortunio dell’ultima gara. Con Scognamiglio squalificato il ballottaggio a far coppia con Padella in difesa è proprio tra l’ex Reggina (qualche riserva ancora da sciogliere su un suo possibile impiego) ed Enrico Pezzi, che sarebbe adattato al ruolo. Sarà assente capitan Melara, mentre a centrocampo dovrebbe esserci D’Agostino a far coppia con Vitiello.

Non se la passa assolutamente meglio Cucciari che deve far a meno di ben 5 squalificati ed ha grandi problemi nel reparto avanzato con l’assenza di Tajarol e Del Sorbo. Probabile, dunque, che il tecnico dei laziali scelga di schierare Bariti in attacco al fianco di Malatesta e c’è da aspettarsi anche qualche novità dal punto di vista tattico.

Ricordiamo che la partita è stata ancitipata dalle ore 20,45 alle 15 di questo pomeriggio a causa di un bollettino meteo che prevede temperature rigidissime e probabili precipitazioni, anche di carattere nevoso.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Ufficiale: Lanzaro sceglie il Foggia Calcio

Domenico Carella

55 anni fa il Foggia Calcio schierava il primo dodicesimo contro la Juventus

Domenico Carella

GOAL! #LaReteCheVaInRete – 1a Puntata – 27 agosto 2018

Domenico Carella