30.9 C
Foggia
29 Giugno 2022
Serie B

Messina, Grassadonia: “Basta polemiche inutili, remiamo uniti. Tifosi, venite allo stadio”

“Ho scelto io di parlare e ho voluto fortemente questa conferenza stampa, proprio perché voglio metterci la faccia”. Esordisce così Gianluca Grassadonia, allenatore del Messina, nell’incontro di oggi con i giornalisti. Come riporta MessinanelPallone.it, il tecnico giallorosso ha riconosciuto il momento difficile, ma è fiducioso: “Stiamo attraversando un periodo negativo da un punto di vista dei risultati. Vogliamo uscire fuori al più presto da questa situazione e stiamo lavorando per questo”.

La parola d’ordine è lavorare, senza distrazioni: “Adesso mettiamo da parte le chiacchiere che possono solo destabilizzare l’ambiente e remiamo tutti quanti verso un’unica direzione. Ci piacerebbe avere qualche tifoso in più al ‘S. Filippo’. Evitiamo polemiche inutili e stringiamoci attorno alla squadra per raggiungere l’obiettivo”.

Sulla questione mercato Grassadonia è soddisfatto: “Sono andati via calciatori che hanno giocato poco e alcuni che non si sono integrati al meglio. E’ arrivata gente di qualità e ci siamo ricompattati. Un intervento sul mercato degli svincolati? Se ci dovesse essere qualche opportunità la società di certo non si tirerà indietro, ma ritengo che possiamo andare avanti anche così”.

Il prossimo avversario è la Juve Stabia, un cliente ostico: “Affronteremo la partita con il massimo rispetto per i nostri avversari. Partiamo dal presupposto che dobbiamo fare punti. Se ti difendi prima o poi il gol lo prendi, dobbiamo avere la sfrontatezza di attaccare e avere la compattezza che abbiamo avuto nelle ultime due gare”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Calcioscommesse, Ag. FIFA La Ferla: “Felice della libertà. Totalmente estraneo ai fatti contestati”

La Redazione

Benevento, due nuovi volti e una conferma

La Redazione

Akragas, arriva un giovane dal Crotone

La Redazione