Vuoi leggere le nostre notizie prima delle altre?
CLICCA QUI e aggiungici alle Fonti Preferite di Google sul Foggia CalcioIl Foggia, prossima avversaria dei granata nell’anticipo di venerdi all’Arechi, nella sfida di sabato allo Zaccheria contro la Vigor Lamezia ha pareggiato per 0-0, incasellando il terzo risultato utile consecutivo. Per i satanelli una chance persa e per questo c’è tanto rammarico tra i pugliesi, come si evince dalle parole dei calciatori Bencivenga e Minotti, riportate dal portale calciofoggia, che a fine partita, hanno dichiarato di essere pronti a rifarsi già da venerdi a Salerno.
Bencivenga: “Non c´è differenza dalle gare interne e quelle esterne. Per noi non cambia nulla giochiamo sempre alla stessa maniera. Oggi sono contento della mia prova e devo cercare di dare il massimo evitando errori anche perché oggi qualche errore ho commesso. Ero stizzito solo per il risultato non per il cambio. Oggi abbiamo giocato bene ci è mancato solo il gol. La troppa voglia di fare oggi ci ha fatto un brutto scherzo. Anche oggi abbiamo fatto una grande partita e la prestazione è importante e sono contento per noi un po´ meno per il risultato. Paradossalmente a Salerno sarà molto più semplice”.
Minotti:“Il campo non ci ha permesso di giocare al meglio. Rispetto ad Aversa c´era sabbia mentre li era fango. Però questo pomeriggio non siamo stati in palla come in altre circostanze. Soprattutto nella ripresa abbiamo avuto notevoli difficoltà ad imporre il gioco ma è anche vero che avevamo un avversario capace difronte. Loro ci attaccavano con due punte e ci hanno impensierito. Oggi due punti persi ma anche un punto fa classifica e noi ce la giocheremo fino alla fine. Da domani penseremo a Salerno e noi siamo pronti a dare filo da torcere agli avversari”.
fonte: granatissimi
