A Barletta sta succedendo quello che già era capitato al Monza a novembre. Il club, in cerca di un nuovo proprietario, rischia seriamente di scomparire. E come per il club brianzolo, ieri una delegazione dell’Associazione Italiana Calciatori ha fatto visita alla squadra, per consigliare le mosse future, cautelative (messa in mora da parte di tutti i tesserati).
fonte: tuttolegapro
