24.9 C
Foggia
27 Giugno 2022
Serie B

Martina, Ciullo: “Sono contento di come ha giocato la squadra”

Al termine del match tra Salernitana e Martina che ha visto i granata tornare a vincere dopo le gare di Caserta e Cosenza, è intervenuto in sala stampa il tecnico dei pugliesi Salvatore Ciullo che ha commentato l’esito della gara.

Amareggiato per il gol arrivato nel finale?

“Ci avevamo preso gusto, stavamo lottando su ogni pallone e prendere gol nel finale lascia un po’ di delusione ma son contento della prestazione, di aver fatto una gara con tanti giovani, senza attaccanti di ruolo ed esterni, con i centrocampisti contati, sono contento di come la squadra ha lottato”.

Nel primo tempo avevate bloccato bene la Salernitana…

“Sapevamo come giocava la Salernitana, e abbiamo quindi provato a bloccarne il gioco largo. Peccato perché era già pronta una sostituzione visto che Diop non ce la faceva più”.

Con qualche attaccante in più magari la Salernitana avrebbe trovato più spazi?

“Bisogna chiederlo a Lecce, Juve Stabia. Parliamo di Montalto che ha fatto otto reti, io avrei preferito avere a disposizione tutta la squadra, poi sarebbe stata una gara diversa. Giocando a viso aperto la partita puoi perderla ma puoi fare meglio, comunque faccio i complimenti ai miei ragazzi perché hanno perso con onore contro una grossa squadra. Noi nel nostro piccolo nel primo tempo abbiamo avuto due ripartenze che potevamo concretizzare meglio, nella ripresa quella con De Risio, poi il tiro di Arcidiacono, e magari con quel tiro nel finale potevamo anche portare a casa il pareggio”.

Si aspetta qualcosa dal mercato?

“Mi aspetto qualcosa sul mercato, non si può andare avanti così. Giocare senza attacco diventa difficile, puoi reggere con un po’ di fortuna ma poi al 90′ perdi, io mi auguro che si riesca a prendere qualcuno per giocarci le nostre chance in chiave salvezza”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Catanzaro, un primo resoconto delle scelte “oculate” della società giallorossa

La Redazione

Tuttocuoio, un centrocampista seguito dal Savoia

La Redazione

Penalizzazione Aversa Normanna: il club pronto al ricorso

La Redazione