“Ai ragazzi non posso rimproverare nulla ma questa squadra così è improponibile” queste le parole di Stefano Sanderra subito dopo la sconfitta subita in casa dal suo Catanzaro. Il trainer romano ha, poi, analizzato così la sconfitta: “Ce l’abbiamo messa tutta- ha proseguito-, se proprio devo rimproverare qualcosa ai miei è il gol ospite, Marotta non può essere lasciato solo fra le linee”. Poi riprendendo il discorso mercato ha affermato: “Martedì mi aspetto all’allenamento giocatori di categoria perché abbiamo, come si è visto, limiti evidenti e in una piazza di grande blasone come Catanzaro non ci si può permettere certe figure. Se non dovessero arrivare rinforzi? Ripeto – ha concluso Sanderra- mi aspetto giocatori esperti e di categoria, non giovani o promesse”.
In sala stampa, dopo il tecnico, si presenta uno dei due partenti della mediana giallorossa, quell’Antonio Vacca che ha voluto disputare l’ultimo match con le Aquile proprio contro la sua ex squadra. “Vado via, al 90% andrò alla Reggiana ma la mia decisione la conoscerete domani (oggi, ndr). Mi dispiace ma quando non ci sono più obiettivi è difficile trovare gli stimoli giusti. Ringrazio tutti- ha detto congedandosi- devo molto ad una società, alla squadra e alla piazza che mi hanno permesso di rilanciarmi dopo qualche stagione non proprio positiva”.
“Sotto il profilo caratteriale abbiamo dato tutto- ha detto Mimmo Giampà a fine gara-. Il futuro? Dobbiamo vivere alla giornata e giocare ogni partita come se fosse una finale”
fonte: tuttolegapro