28 Aprile 2025
Foggia Calcio

Verso Reggina – Foggia. Gara speciale per due rossoneri ex reggini

Due ex, certamente agguerriti e vogliosi di dare prova del loro talento.

Per Vincenzino Sarno e Miguel Sainz-Maza, sarà certamente una sfida molto particolare quela di sabato in casa della loro ex Reggina.

Sarno, approdato in Calabria nel gennaio 2011, non ha mai avuto lo spazio e la considerazione, ma più probabilmente la fiducia, per potersi definitivamente affermare in riva allo Stretto. Solo nella gestione Dionigi ha trovato spazio e qualche momento di gloria. Per lui, 34 presenze in amaranto e una sola rete all’attivo, nello spazio di una stagione intera e altri due spezzoni di annata.

Arrivato con il pedigree della cantera del Barcellona, Sainz-Maza ha sbagliato probabilmente squadra e annata. La Reggina 2013-2014 non era il luogo migliore per affermarsi. Per di più, qualche infortunio ne ha limitato l’impiego e la crescita. In amaranto solo 10 presenze per lo spagnolo, approdato poi al Foggia dopo la tempesta estiva in casa Reggina.

E sabato, la voglia di fare uno scherzetto alla squadra dello Stretto ci sarà di certo…

fonte: tuttoreggina

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, Agostinone – Piacenza, si attende l’ufficialità. In difesa frenata per De Vito ma…

Domenico Carella

Il Foggia su Antonio Vacca, l’ex giallorosso chiamato da De Zerbi

Domenico Carella

Foggia Calcio, Iemmello: “Vincere col Venezia e magari segnare. Con Mazzeo ci integriamo alla grande perché…”

Domenico Carella