10.9 C
Foggia
28 Marzo 2025
Foggia Calcio

«Con la Reggina vietato sbagliare». De Zerbi: è una partita decisiva

La strategia del tecnico biancorosso: «Dobbiamo essere aggressivi nel recuperare il pallone e pazienti quando lo avremo tra i piedi»

FOGGIA – Alla vigilia del match contro la Reggina, quello del possibile aggancio alla zona play off, il tecnico Roberto De Zerbi avvisa l’ambiente dalle numerose insidie celate dietro la gara contro la Reggina, ultima in classifica ma fresca di cambio di allenatore con l’arrivo di Alberti (ex Bari) in panchina. «Ho detto a i miei ragazzi che questa è la partita più importante della stagione e non dobbiamo sbagliarla. Dobbiamo essere aggressivi nel recuperare il pallone e pazienti quando lo avremo tra i piedi».

FORMAZIONE – Il tecnico confermerà anche al Granillo lo spagnolo Sainz-Maza, grande ex del match assieme al fantasista Sarno. In difesa Loiacono potrebbe essere preferito a Bencivenga (botta rimediata in allenamento). Questo il probabile undici (4-3-3): Narciso; Loiacono, Potenza, Gigliotti, Agostinone; D’Allocco, Agnelli, Sainz-Maza; Sarno, Iemmello, Cavallaro.

fonte: domenico carella – corriere del mezzogiorno

Potrebbero interessarti:

L’ARBITRO. Lecce-Foggia Calcio al sign. Marco Piccinini di Forlì

La Redazione

Appello social di De Zerbi: “Sabato col Monopoli lo Zaccheria dovrà essere una bolgia”

La Redazione

Quinto: trauma distorsivo

La Redazione