39 C
Foggia
20 Luglio 2025
Serie B

Benevento, Brini critico: “Probabilmente non siamo pronti per rimanere lassù”

E’ un Fabio Brini visibilmente adirato per il risultato e per il gioco quello che si è presentato davanti ai giornalisti al termine della gara che il Benevento ha pareggiato a Messina. “Probabilmente non siamo pronti per rimanere lassù. Non si possono sbagliare alcune occasioni limpide come quelle che abbiamo avuto, su questo bisogna migliorare”, ha spiegato. E poi ha aggiunto: “ Nel primo tempo per le tante occasioni create e per quello che i ragazzi avevano fatto in campo il raddoppio sarebbe stato assolutamente meritato. Invece si è sprecato troppo. C’è bisogno di maggiore concretezza e cattiveria sotto porta, Ci è mancata la concretezza e la cattiveria per portare a casa il risultato.
E’ mancato oggi come era avvenuto altre volte e in questo di certo bisogna migliorare. Non si può sbagliare così tanto. La squadra ha fatto tanti risultati importanti in questo avvio di stagione, ma ci sono vari elementi che giocano dalla prima giornata senza poter mai rifiatare per via delle varie assenze. Spero solo che questa gara ci serva da lezione perché,ripeto, se non impariamo ad essere cattivi e cinici non possiamo pensare di lottare per gli obiettivi che ci siamo prefissi”

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Arzanese, Mangiacasale: “A gennaio mi dicevano che ero pazzo e avevo firmato per una squadra già retrocessa. Il Chieti invece…”

La Redazione

Casertana, pres. Corvino: “Ad oggi non ci sono le condizioni per scendere in campo in Coppa Italia”

La Redazione

Melfi, scelto il nuovo direttore sportivo

La Redazione