21.9 C
Foggia
16 Giugno 2026
Serie B

Savoia, Calzi: “Non abbiam fatto un tiro in porta”

“Non abbiamo fatto un tiro in porta, così non si va da nessuna parte. Quello di oggi è stato il peggior Savoia di stagione. 8 punti in 13 gare sono davvero pochi. Siamo gli unici artefici del nostro destino e dobbiamo cercare di conquistare quanti più punti possibili fino a Natale, altrimenti sarà veramente dura”. Così Giampaolo Calzi commenta la sconfitta del Savoia a Matera nelle dichiarazioni post-gara riprese da solosavoia.it.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Reggina, l’addio di Foti: “Lascio tra pochi giorni, società agli australiani”

La Redazione

Salernitana, Pasquale Foggia nel mirino della Juve Stabia

La Redazione

Aumento episodi di violenza negli stadi, Abete (Figc): “C’è tanto da fare”

La Redazione