Si è tenuta questo pomeriggio l’Assemblea dei soci della Reggina che ha determinato un aumento del capitale al fine di rafforzare il patrimonio della società. Come riporta una nota ufficiale il nuovo capitale è stato determinato in 2 milioni e 400 mila euro. Nei prossimi giorni verranno inoltre comunicati modi e tempi per la sottoscrizione delle azioni. A margine dell’Assemblea, il presidente Lillo Foti ha affermato: “Abbiamo rispettato quanto dichiarato lo scorso mese di luglio, cioè la volontà di aprire all’esterno e di rafforzare l’azienda – scrive il sito ufficiale regginacalcio.com. – Anche se stiamo vivendo una fase delicata dal punto di vista sportivo, la Reggina ha tutte le qualità e le caratteristiche necessarie per avere davanti a sé una prospettiva importante non solo per la società, ma anche per i tifosi e per la stessa città di Reggio. Tutto questo nell’interesse della Reggina, che nei momenti di difficoltà come quello attuale – conclude il numero uno amaranto, – riesce sempre a ripartire nel migliore dei modi. Forza Reggina!”.
fonte: tuttolegapro
