22 C
Foggia
11 Ottobre 2026
Serie B

L’orgoglio di Pancaro: “Questa Juve Stabia sta facendo qualcosa di straordinario”

Vuoi leggere le nostre notizie prima delle altre?

CLICCA QUI e aggiungici alle Fonti Preferite di Google sul Foggia Calcio

L’orgoglio di Pancaro per la vittoria nel derby contro il Savoia si legge nelle sue parole e nella sua analisi della gara. “Non esistono partite che si vincono senza sofferenza-ha spiegato Pancaro- soprattutto quando si tratta di derby come questi. Vorrei sottolineare però quello che stanno facendo i miei ragazzi e cioè qualcosa di straodinario che va riconoscuito a tutti: 32 punti in 15 partire, miglior attacco e una delle migliori difese del girone. Ci mettono il cuore ogni domenica, dobbiamo continuare su questa strada.
Mi aspettavo il Savoia che abbiamo visto in campo. Dobbiamo abituarci a vedere queste gare per riconoscere i meriti a i miei ragazzi. Ho un organico importante con 26 calciatori tutti molto forti e un parco attaccanti che mi da ampia possiblità di scelta e capaci di decidere la gara in qualsiasi momento. La vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi. La mia Juve Stabia è una squadra matura ambiziosa che combatte su ogni palla e non molla mai, ha un’anima e un’ identità. Ora godiamoci questo successo e da domani cominciamo a pensare alla Salernitana”.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Chieti, pres. Bellia: “Al girone d’andata do una sufficienza di stima. Ottimo lavoro fuori dal campo. Ora innesti mirati”

La Redazione

Melfi, Palumbo: “Ad Andria per battagliare anche perché ci servono punti”

La Redazione

Lega Pro, la Corte di Cassazione assolve Macalli?

La Redazione