L’Aversa Normanna ha rescisso consensualmente il contratto con il difensore Andrea Bosco (classe 1995, già ufficializzato dal Campobasso – formazione di Serie D – nei giorni scorsi) e con gli attaccanti Momar N’Diaye (classe 1987, nove presenze e una rete in questo primo scorcio di stagione) e Mouhamed Soly (classe 1989, una sola presenza in granata).
fonte: tuttolegapro
