Tutto come previsto: I tifosi della Juve Stabia non potranno recarsi sabato a Pagani per assistere al derby con la Paganese allo stadio «Torre».
Ne dà notizia il sito della Paganese Calcio: «A seguito della determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha decretato la gara Paganese-Juve Stabia con profilo di alto rischio, è stata stabilita la sospensione del programma di fidelizzazione alla società Juve Stabia con conseguente divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Napoli e chiusura del settore Ospiti».
fonte: resport
