13.3 C
Foggia
28 Marzo 2025
Serie B

Il Questore di Benevento: “Spero sia una festa di sport. L’auspicio che l’anno prossimo si disputi in B”

Allenamento mattutino per Melara e compagni in vista del derby di domenica prossima contro la Salernitana. Il programma odierno di mister Brini ha previsto un lavoro prettamente tattico con partita a superficie ridotta. Hanno proseguito con il differenziato in palestra e sul campo De Falco e Vitiello, esercitazioni in piscina per Piscitelli. Domani, i giallorossi saranno impegnati nella seduta di rifinitura al termine della quale i convocati raggiungeranno l’Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.
Sul derby ha parlato anche il questore di Benevento, il napoletano Antonio Borrelli attraverso Ottopagine.net. “Mi auguro che sia una grande festa di sport tra due province importanti che, anche attraverso le rispettive tifoserie, devono dimostrare di essere all’altezza del traguardo cui ambiscono.
L’auspicio è che il prossimo anno venga disputato in B. Avremo in campo oltre 200 uomini del reparto ai quali si aggiungono le forze dell’ordine territoriali: polizia, carabinieri e guardia di finanza. Spero che non ci sia bisogno del nostro intervento per garantire un clima di tranquillità, sono sicuro che tutti i tifosi arriveranno muniti di biglietto e tessera del tifoso, e con la voglia di divertirsi. Il pubblico di Benevento è corretto ed ha un rapporto di non belligeranza con la tifoseria salernitana, che in queste prime giornate di campionato non ha creato difficoltà”.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Coppa Italia Lega Pro: il tabellone degli Ottavi di Finale

La Redazione

Martina Franca, fatta per il mister

La Redazione

Savoia, doppia rescissione e un calciatore fuori rosa

La Redazione