26 C
Foggia
17 Giugno 2024
Blog Mi Ronza in mente

Dammi il cinque #4

MAURIZIO SARRI – Eccola la prima vittoria in questo campionato per la squadra che sta offrendo un gran bel calcio. Soprattutto per merito di questo allenatore decisamente non mainstream ma che da ampio spazio all’estro dei suoi e non guarda la carta d’identità per fare la squadra.

ELEONORA LO BIANCO – Nell’Italia che ha raggiunto la Final Six del mondiale di volley femminile, spicca la palleggiatrice classe ’79 che, dopo oltre 500 presenze in Nazionale, ha ancora voglia e forza per fare la differenza con tutta la classe di cui dispone. Bonitta l’ha presa al volo quest’estate senza pensarci due volte: e ha fatto bene

JEROME DYSON – Sassari batte per la prima volta in casa Milano e si aggiudica la Supercoppa nel deserto del PalaSerradimigni. L’MVP è l’ex Brindisi che piazza 25 punti in 27 minuti diventando un rebus irrisolto per la difesa meneghina. Difficile prendere il posto di Travis Diener nel cuore dei tifosi ma l’inizio è di quelli promettenti.

hi-res-8f8de586f5611349e5a8312a84800e06_crop_north

KHOUMA BABACAR – Una bordata pazzesca per un attaccante del ’93 ma il cui nome sentiamo da anni. L’anno a Modena con Novellino pare avergli fatto molto bene e da Montella può solo imparare. Potenzialmente non gli manca nulla: se poi diventa anche cattivo sotto porta…

JULES BIANCHI – Semplicemente un pensiero e un abbraccio.

Dario Ronzulli

Potrebbero interessarti:

Il gol arriverà, ma gli attaccanti…

Domenico Carella

Foggia Calcio, ogni partita è uno scontro diretto. E occhio al vantaggio…

Domenico Carella

Un blog per tutti voi

La Redazione