“Siamo contenti di quanto stiamo facendo e vogliamo restare in cima alla classifica sino alla fine”. Esordisce così a TuttoLegaPro.com il diesse giallorosso Salvatore Di Somma. Il suo Benevento dopo dieci turni di campionato è l’unica squadra di Lega Pro ancora imbattuta insieme alla Carrarese.
Questo Benevento sembra imbattibile…
“Siamo una formazione tosta e solida. In un girone così duro, con tante squadre attrezzate e forti come Lecce, Salernitana, Juve Stabia e Matera, a volte anche un pareggio può essere importante. Ti permette di muovere la classifica, mantenendo inalterata l’autostima della squadra”.
Obiettivo Serie B…
“Siamo in un range di squadre forti e in grado di poter ambire ad un traguardo così importante. Adesso siamo primi, non neghiamo il fatto di volerlo essere anche a maggio”.
Il segreto della truppa di Brini?
“Abbiamo puntato sugli uomini più che sui calciatori. Di giocatori importanti ce ne sono stati tanti in questi anni a Benevento. Quest’anno c’è un gruppo straordinario, composto da grandi uomini prima e calciatori di spessore poi. Nello spogliatoio regna grande coesione e armonia. E’ questo il segreto delle squadre vincenti…”.
fonte: tuttolegapro