28 Aprile 2025
Foggia Calcio

Il prossimo avversario. Notizie da Lamezia…

Improta: “Regaliamo questa vittoria a Di Bella. Ottimo feeling in avanti”

“C’è un ottimo feeling sia con Del Sante che con Montella e abbiamo tutti diverse caratteristiche. Questo feeling e questo mix possono essere un punto di forza per noi, nonostante giochiamo assieme da poco tempo. Sono felice per questa doppietta in quanto è stata decisiva. Due gol che dedico a mia moglie Federica e a mia figlia Sofia, ma come squadra abbiamo voluto, credo giustamente, fare un regalo a Fabrizio Di Bella, infortunato che aspettiamo a braccia aperte.
Questi sono punti preziosi che ci permetteranno di superare i momenti di difficoltà che verranno. Intanto 8 punti li abbiamo già: ne mancano altri, dobbiam raggiungere la salvezza il prima possibile.
Con l’aiuto dei nostri tifosi, che nelle prime due partite ci hanno davvero sostenuto, possiamo farcela per continuare su questa scia”. Così Umberto Improta, 30enne esterno della Vigor Lamezia, commenta alla Gazzetta dello Sport la personale doppietta a Melfi e il prosieguo del campionato.

fonte: tuttolegapro

Aperte le prevendite per Vigor Lamezia – Foggia

Domani alle 19 scade il termine per gli accrediti per la gara prevista domenica alle 12.30

La Vigor Lamezia Calcio comunica che è aperta la prevendita relativa alla gara Vigor Lamezia – Foggia, in programma domenica 28 settembre 2014, alle ore 12.30, presso lo Stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme.

I tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite autorizzate Bar Tabacchi Corapi Massimiliano in Via Marconi (adiacente allo Stadio G. D’Ippolito) e Bar Tabacchi Torcasio Michele in Via Del Progresso. La biglietteria presso il Bar Falvo sarà aperta:

venerdì dalle 15 alle 20
sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20
domenica dalle 9
Stante la notevole richiesta e le nuove regole in materia di emissione dei tagliandi, si invitano gli spettatori a munirsi di biglietto entro la giornata di sabato onde evitare disagi e code che potrebbero comportare l’impossibilità di assistere alla partita.

Si ricorda, inoltre, che è obbligatorio recarsi allo Stadio muniti di un documento di identità valido da esibire sia all’atto dell’acquisto del biglietto che a richiesta del personale addetto ai varchi di ingresso. Dovranno essere muniti di un documento di identità anche i minori di 12 anni.

Relativamente agli accrediti (Società), gli stessi dovranno essere improrogabilmente richiesti entro le 19 di domani, non sarà ammessa alcuna eccezione. Si ricorda, infine, che nella giornata di domenica Via Marconi sarà inibita al traffico tramite gli obbligatori pre – filtraggi dalla traversa di via Scirò sino alla traversa di via Edison.

fonte: lameziainforma

Filosa alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia si è assicurata le prestazioni sportive del difensore Liberato Filosa (classe 1986), ultima stagione a Foggia. Il giocatore ha maturato esperienze in Lega Pro con le maglie di Martina Franca, Como, Nocerina, Real Marcianise.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Oltre al Foggia, anche il Messina corteggia Enrico Pepe

La Redazione

TELEBARI – Bari, Marras: “Con il Foggia ci aspetta una bella sfida”

Domenico Carella

Paganese – Foggia: i tagliandi d’ingresso

La Redazione