Si giocherà probabilmente alle 15 di sabato il temuto (per l’ordine pubblico) derby tra Paganese e casertana al Marcello Torre e sarà una giornata di esami per tutti. Sia in casa azzurro stellata sia in casa Casertana. In casa Paganese ci si attende il riscatto dopo l’inaspettata sconfitta contro la Lupa Roma. “Mi auguro che con la Casertana – ha detto il dg Cosimo D’Eboli – vedremo una Paganese diversa e che comici a fare punti pesanti. Non era questo l’avvio che ci aspettavamo. Abbiamo costruito una squadra che ha un buon tasso di qualità, perché i calciatori che la compongono non sono gli ultimi arrivati. Mi auguro che Girardi, come altri che non sono al meglio della loro condizione fisica, con un’altra settimana di lavoro nelle gambe possano dare un apporto più efficace per il raggiungimento della vittoria.
Ad Aprilia ci sono state anche delle scelte tattiche che non condivido: ad esempio, credo che Deli, per quello che ha dimostrato con la Reggina e quando è entrato contro la Lupa Roma, meriti più spazio. Forse, Girardi poteva partire già dall’inizio, anche perché Cuoghi jr. non ha le sue caratteristiche e l’intero reparto offensivo ha pagato dazio.Siamo tutti sott’osservazione ,Cuoghi è il nostro allenatore ma qualcosa bisogna correggere per il bene della Paganese, avendo la società fatto tanti sacrifici”.
fonte: resport
