Una settimana speciale quella di Alessandro Celli. Il terzino classe ’94 della Lupa Roma, nel week-end precedente ha realizzato, a Messina, la sua prima – bellissima -rete in carriera. Una cavalcata da un’area all’altra, palla al piede, per regalare un punto ai suoi. Queste le parole del difensore all’ufficio stampa laziale: “Ho affrontato la settimana pensando alla partita contro la Paganese. Quello che ho fatto ormai rappresenta il passato, ora il presente si chiama Paganese e dobbiamo pensare solo a quello. Massima intensità e massima voglia per fare il massimo contro la squadra campana.
Ci siamo preparati sapendo che la Paganese è una grande squadra e che avrà voglia di rivalsa. Non intendiamo sottovalutare nessuno perché tutte le squadre che andremo ad affrontare saranno forti e quindi siamo pronti per domani.
I pensieri nel rivedere il mio primo gol in carriera sono stati gli stessi che ho avuto a caldo: ho fatto un bel gol ma nulla di così importante perché l’unica cosa che conta è il raggiungimento dell’obiettivo a fine stagione e cioè il mantenimento della categoria”.
fonte: tuttolegapro