10 C
Foggia
19 Gennaio 2022
Serie B

Ds Benevento: “Mazzeo seguito un mese, domani big match”

Domani torna il girone C di Lega Pro con la quinta giornata in turno infrasettimanale. Una delle partite più attese è quella fra Benevento e Lupa Roma, due squadre appaiate in cima alla classifica insieme a Catanzaro e Salernitana. Abbiamo contattato il d.s. del Benevento Salvatore Di Somma.
“Sicuramente si affrontano due squadre che in questo momento sono piazzate nella prima posizione, si può dire che è uno scontro diretto. La Lupa Roma è la rivelazione del campionato, vola sull’entusiasmo e sull’organizzazione; per noi sarà una partita difficile da affrontare”.
Cos’è che le fa più piacere della sua squadra in questo inizio stagione?
“I risultati mi hanno fatto molto piacere, anche se siamo appena all’inizio. Due vittorie esterne, vincere due derby non è facile e speriamo di continuare così, sempre con grande umiltà”.
Cosa ci può dire dell’arrivo di Mazzeo?
“Dopo la cessione di Montini avevamo bisogno di un attaccante, Mazzeo era nostro obiettivo da fine agosto: ci è sfuggito per pochi minuti, poi siamo riusciti, con fortuna anche, a portarlo dentro nel giro di un mesetto. È un giocatore imoportante per la categoria”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Poggibonsi, Croce: “Manteniamo il più possibile i nervi saldi senza guardare troppo la classifica”

La Redazione

Ischia, il club ha chiuso per un incontrista

La Redazione

MESSINA: firma un difensore spagnolo

La Redazione