Un ‘analisi fredda ma precisa quella del mister del Savoia Giovanni Bucaro al termine della gara contro il Barletta “Abbiamo fatto un discreto primo tempo anzi i primi 35 minuti poi ci siamo allungati e abbiamo concesso fianco agli avversari. Poi nel secondo tempo dopo il loro vantaggio invece di essere più cattivi e determinati ci siamo lasciati prendere dalla frenesia e non siamo riusciti a fare niente di buono.
Comunque ho visto dei miglioramenti.rispetto alla gara con la Paganese”. Poi rivolto al pubblico del Savoia Bucaro dice: “Con le due sconfitte ci siamo giocati due bonus, alla terza , che poi sarebbe la prima di campionato, non penso che i tifosi ci perdonerebbero una nuova sconfitta. Dobbiamo farci trovare pronti per la prima di campionato. abbiamo due settimane per recuperare e migliorare”.
fonte: resport
