30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Serie B

Savoia, Bucaro: “Ci siamo giocati già due bonus. I tifosi del Savoia non ci perdoneranno una terza sconfitta”

Un ‘analisi fredda ma precisa quella del mister del Savoia Giovanni Bucaro al termine della gara contro il Barletta “Abbiamo fatto un discreto primo tempo anzi i primi 35 minuti poi ci siamo allungati e abbiamo concesso fianco agli avversari. Poi nel secondo tempo dopo il loro vantaggio invece di essere più cattivi e determinati ci siamo lasciati prendere dalla frenesia e non siamo riusciti a fare niente di buono.
Comunque ho visto dei miglioramenti.rispetto alla gara con la Paganese”. Poi rivolto al pubblico del Savoia Bucaro dice: “Con le due sconfitte ci siamo giocati due bonus, alla terza , che poi sarebbe la prima di campionato, non penso che i tifosi ci perdonerebbero una nuova sconfitta. Dobbiamo farci trovare pronti per la prima di campionato. abbiamo due settimane per recuperare e migliorare”.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Reggina, un’assurda retrocessione

La Redazione

POGGIBONSI: Tosi, “Contro il Teramo sarà una gara a scacchi”

La Redazione

Un nuovo attaccante per il Melfi

Domenico Carella