29 C
Foggia
11 Luglio 2025
Foggia Calcio

Savino ag. Baraye: «Aspettiamo la b, ma Foggia…»

Il procuratore della mezzala senegalese parla ai taccuini di Foggiasport24.com: «Aspira alla b, ma il Foggia Calcio…» è la sua prima scelta in lega pro

[clear-line]

«Il calciatore vorrebbe giocarsi le sue chance in serie b». Gabriele Savino, procuratore di Yves Baraye, commenta ai taccuini di Foggiasport24.com il brusco rallentamento nella trattativa per l’ingaggio del forte giocatore senegalese. «Al momento abbiamo fermato tutte le trattative con le squadra di lega pro che hanno cercato Yves», spiega Savino. Il riferimento va appunto al Foggia ma anche alla Cremonese, al Vicenza e al Savoia, tutte molto interessate alla forte mezzala ex Juve Stabia. «La sua ambizione, giustificata dalle importanti doti tecniche di cui dispone, è quella di conservare la categoria dove ha giocato l’anno scorso, per continuare il percorso di crescita intrapreso. Al momento abbiamo avuto contatti con alcuni club cadetti ma non c’è ancora niente di concreto. Viviamo una fase di stallo e il calciatore, rientrato da alcuni giorni in Italia, si allena regolarmente con il Chievo Verona in attesa di conoscere il suo futuro».

SPERANZE – Il caso è complesso e potrebbe essere necessario aspettare la seconda parte di agosto per avere una risposta, positiva o negativa, circa l’esito della trattativa. «Io conto di risolvere la situazione nel minor tempo possibile», dice Savino che poi si sbilancia sulla possibilità di trasferimento al Foggia, nel caso in cui non dovessero arrivare proposte valide dalla serie b: «Terremo sicuramente conto dell’insistenza con la quale la società, il direttore sportivo ed i tecnici del club rossonero hanno cercato Baraye. Foggia è sicuramente una piazza importante e una destinazione molto gradita al ragazzo».

Potrebbero interessarti:

Chiara Carpano: “Ecco come intitoleremo la curva a Franco”

Domenico Carella

DI MARZIO – Il Foggia Calcio su un centrocampista panamense ma ci sarebbe anche…

La Redazione

Commissario Miele: “Meglio poche squadre ma sane. E sullo spezzatino…”

La Redazione