33.2 C
Foggia
17 Giugno 2026
Serie B

Ischia, la precisazione del club su Tito

In relazione alle voci riguardanti l’addio del giocatore Fabio Tito, l’Ischia Isolaverde – attraverso un comunicato ufficiale – precisa che il terzino sinistro rispetterà il contratto che lo legherà al club fino al 2016. In questi giorni, l’amministratore unico, Vittorio Di Bello, è presente nel ritiro di Badia Tedalda (AR) per rivedere l’accordo con il classe ’93.

Il calciatore invece precisa, che dopo quattro anni, Ischia è diventata la sua seconda casa e non ha alcuna intenzione di lasciare l’isola.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Vigor Lamezia, mister Erra: “Giocherà solo chi si impegna. Mi sono sentito preso in giro da alcuni calciatori”

La Redazione

Avellino, respinto il ricorso dal Tar Lazio

La Redazione

Casertana, ha firmato un difensore

La Redazione