In relazione alle voci riguardanti l’addio del giocatore Fabio Tito, l’Ischia Isolaverde – attraverso un comunicato ufficiale – precisa che il terzino sinistro rispetterà il contratto che lo legherà al club fino al 2016. In questi giorni, l’amministratore unico, Vittorio Di Bello, è presente nel ritiro di Badia Tedalda (AR) per rivedere l’accordo con il classe ’93.
Il calciatore invece precisa, che dopo quattro anni, Ischia è diventata la sua seconda casa e non ha alcuna intenzione di lasciare l’isola.
fonte: tuttolegapro
