Foggia attivissimo a Milano in queste ore: i dirigenti rossoneri sono alla ricerca di due terzini Under per completare la batteria di esterni e di un centravanti di spessore. Diversi i colloqui in agenda nel pomeriggio per cercare di individuare gli identikit giusti.
fonte: tuttolegapro
