Gregucci continua a pensare alla Salernitana. Dopo la gaffe della presentazioni che ha fatto il giro del web in tutta Italia. Ora pensa alla rosa dei suoi ex calciatori. A Salerno ha messo gli occhi sul brasiliano Gustavo, che non ha trovato l’accordo con la dirigenza granata per il rinnovo del contratto e su Pasquale Foggia.
Il fantasista non è riuscito a fare la differenza a Salerno ed è legato contrattualmente ai granata anche per la prossima stagione, decisivo si rivelerà il parere di mister Somma che, come noto, ai tempi di Empoli non legò particolarmente con l’attaccante napoletano.
fonte: resport
