La Juve Stabia riparte dal mercato. Il club di patron Mannielo è pronto a sferrare l’offensiva finale per 3 gioielli griffati Arzanese. Come già accennato i gialloblù nei prossimi giorni potrebbero chiudere il capitolo Fiory, con il giocatore entusiasta di approdare alle falde del Faito, nonostante il forte interessamente delle ultime ore del Pavia. Il club lombardo è vicinissimo a portare a termine il cambio di proprietà di cui si è fortemente vociferato in questi giorni, ed l’estremo difensore caprese è in cima alla lista delle preferenze della società pavese.
Non solo Fiory sul taccuino di Lo Giudice, ma anche due suoi compagni di squadra sono prossimi a lasciare l’Arzanese per trovare spazio tra le fila del neo-tecnico stabiese, Pancaro.
Salvatore Sandomenico potrebbe seguire gli stessi passi del prode portiere biancazzurro, raggiungendolo in quel di Castellammare di Stabia onde la previa approvazione del Parma, club titolare del suo cartellino. Sul fantasista ex Gubbio c’è la corte serrata di diversi club di Lega Pro, ma le Vespe sono intenzionate ad approfittare dei buoni rapporti maturati con l’agente Maurizio De Rosa, legale rappresentante anche di Gianmarco Fiory e Francesco Ripa.
fonte: tuttolegapro