12.9 C
Foggia
1 Febbraio 2023
Serie B

Tuttocuoio, mister Alvini: “Siamo concentrati e sereni verso Aversa”

L’allenatore del Tuttocuoio Massimiliano Alvini, nel corso della preparazione del play-out di Lega Pro Seconda Divisione contro l’Aversa Normanna, è stato intervistato da Radio Bruno Toscana, ecco le sue parole: “Queste sono partite importanti che vanno vissute anche a livello emotivo, con grande tensione e davanti a un grande pubblico, però ce le giocheremo e sono fiducioso per i ragazzi.
La squadra sta bene, ci alleniamo con serenità, siamo concentrati e che credo che potremo fare questa impresa anche se sarà difficile, ci proveremo e se dovessimo riuscirci avremo fatto qualcosa di grande.
Abbiamo fatto un campionato molto positivo. Non abbiamo rammarichi perchè in fondo abbiamo chiuso al decimo posto, solo la formula in vigore quest’anno ci penalizza.
La sfida va affrontata nei 180 minuti; può sembrare un vantaggio avere il ritorno in casa, ma la prima partita diventa decisiva perchè non la puoi sbagliare e quindi già l’approccio domenica ad Aversa sarà importante perché non possiamo permetterci ci fare passi falsi, in quanto poi nella sfida in casa avremmo troppa pressione.
Dobbiamo giocare da squadra, ma di certo in queste sfide giocatori di esperienza come Corrado Colombo e Francesco Colombini potranno essere di aiuto ai più giovani. Possiamo fare bene, io ci credo.”

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Cosenza, un omaggio per i tifosi

La Redazione

La Lega Pro al summit europeo sui Supporters´ Trust

La Redazione

Akragas, non solo partite di campionato

La Redazione