13 C
Foggia
23 Marzo 2025
Serie B

Lega Pro, il calcio negli ospedali dei bambini. Due tappe del cuore in 48 ore

Le “tappe del cuore” negli ospedali dei bambini nelle città di Lega Pro raddoppiano: 2 in 48 ore. Il progetto, ideato dall´Area Comunicazione della Lega Pro con Gaia Simonetti e Nadia Giannetti, prevede la visita ai piccoli pazienti e la consegna di maglie e gadget.

Lunedì 19 Maggio “tappa del cuore” a Chieti, presso la pediatrica dell´Ospedale SS.Annunziata. La giornata è stata organizzata da Gianluca De Rosa e Giulia Di Camillo e con loro ci sarà anche Giada Di Camillo. Saranno presenti rappresentanze del Chieti Calcio Femminile, della Soul Moda Pallavolo Teatina, della Proger Chieti e non mancherà Danilo Creati, pugile teatino affermato in ambito nazionale e mondiale.

24 ore dopo, “tappa del cuore” a Pisa alla Clinica pediatrica Ospedale Santa Chiara. Martedì 20 maggio, infatti, è prevista la visita ai piccoli pazienti. La delegazione sarà composta dall´Area Comunicazione della Lega Pro, da Alessandra Borgonovo, da Juri Bianchi della Onlus “Sport for Children”, da Giulia Tanini e Sara Vivian, rispettivamente addette stampa di Pontedera e Bassano Virtus, da Riccardo Silvestri, addetto stampa del Psa e da alcuni giocatori del club neroazzurro.

in collaborazione con ufficio stampa Lega Pro

Potrebbero interessarti:

Cosenza, la promessa di Cappellacci: “Ecco cosa farò se le cose andranno nel modo giusto”

La Redazione

Sabato alla Vibonese

La Redazione

CASERTANA: Accardi, “Fase di valutazione, ma fiducia in Capuano”

La Redazione